GRUPPI ELETTROGENI OFFSHORE
Bruno offre ai suoi clienti un’ampia scelta di gruppi elettrogeni, concepiti per operare in condizioni molto differenti tra loro.
La produzione dei gruppi elettrogeni offshore è uno dei campi in cui l’azienda esprime al meglio la sua capacità di personalizzare il prodotto.
Per i gruppi che operano su piattaforme marine gli alternatori e le cabine sono trattati per resistere ad ambienti industriali corrosivi e alla salsedine.
Le macchine, inoltre, possono essere rese ancor più resistenti costruendo la cabina, il serbatoio e il silenziatore in acciaio inox. Già è stata realizzata questo tipo di soluzione.
Questi generatori possono essere provvisti di caricabatterie eolico. È possibile produrre gruppi offshore anche per le piattaforme petrolifere: costruiti e attrezzati con dispositivi che li rendono adatti ad erogare energia in ambienti a rischio di esplosione (è possibile ottenere la certificazione ATEX).
Oltre ai gruppi in cabina, Bruno costruisce generatori di potenze elevate in container dotati di certificazione DNV per operare in ambito offshore.