GENERATORI BRUNO NELLE MINIERE E NELLE CAVE

Bruno può vantare una solida esperienza in campo minerario. Il suo marchio è considerato dagli esperti del settore sinonimo di affidabilità e qualità.

Questa reputazione ha le sue basi nella passione e nella continua corsa all’innovazione che i nostri esperti perseguono nella loro attività di Ricerca e Sviluppo. Raccogliamo continuamente il parere e le esperienze dei professionisti che operano sul campo e ne facciamo uno strumento di miglioramento.

Nelle miniere e nelle cave di tutto il mondo sempre più aziende scelgono di affidare il loro lavoro e la sicurezza dei propri lavoratori ai generatori Bruno.

L’azienda, pertanto, ha deciso di dedicare a questa gamma di prodotti un monografico di approfondimento tutto incentrato sulle qualità e sulle particolarità dei gruppi elettrogeni e delle torri di illuminazione a marchio Bruno.

In esso è illustrato l’equipaggiamento che li rende adatti a svolgere usi gravosi, senza che le avversità possano pregiudicarne le prestazioni.
Infine, segnaliamo l’inserimento di un’appendice storica. Un excursus per saperne di più sulle esplorazioni minerarie nel mondo antico.