BGG GROUP ACQUISISCE SMC LIGHTING TOWERS

Dalla fine del mese di Febbraio 2021 il Gruppo BGG si arricchisce ed incrementa il proprio business nel settore delle torri faro attraverso l’acquisizione di SMC Lighting Towers.

Le torri faro SMC saranno distribuite nel Regno Unito e in Irlanda attraverso BGG UK, filale del Gruppo, e nel resto del mondo direttamente dall’Italia. Bruno S.r.l. si occuperà, oltre che della costruzione, anche della progettazione, implementando così la gamma di torri faro con batterie al litio e pannelli solari già avviata dalla SMC.

Bruno S.r.l. darà continuità all’attività di prodotti eco-friendly già intrapresa dalla SMC, avvalendosi delle sinergie con le società del Gruppo con sede in Italia: Archimede Energia per la produzione di batterie al litio e Cevlab per lo sviluppo di sistemi elettronici di controllo dei cicli di carica e scarica delle batterie e software di gestione.

BGG Group ha acquisito anche lo stock di torri faro SMC disponibili per la distribuzione e di componenti e pezzi di ricambio per il supporto post-vendita.

SCOPRI DI PIù

VAI ALL’ARCHIVIO DELLE NEWS