BRUNO GENERATORS PREMIATA TRA LE “IMPRESE VINCENTI” NEL PROGRAMMA DI INTESA SANPAOLO

Imprese Vincenti è il programma di Intesa Sanpaolo che valorizza e premia le eccellenze imprenditoriali italiane, dando voce alle loro storie di successo. Il programma offre visibilità alle aziende che si sono distinte per la loro crescita e per la capacità di guardare al futuro, aziende in grado di salvaguardare l’eccellenza e la ricchezza del proprio territorio attraverso la rete delle filiere e dei distretti produttivi.

L’iniziativa è stata realizzata attraverso un roadshow virtuale che ha permesso di “incontrare” e premiare tutte le imprese vincenti. Bruno Generators è risultata tra le aziende finaliste del programma e infine premiata da Intesa Sanpaolo.

L’incontro virtuale con Gianluca Genua (Direttore Commerciale Italia di Bruno Generators) ha rappresentato un’occasione importante per far conoscere la nostra azienda, i numeri e il nostro modus operandi. Durante la video intervista è emerso in maniera particolare lo stretto legame che esiste tra l’azienda Bruno e il territorio irpino, inoltre è stata sottolineata anche l’importanza e il valore della fondazione “Antonio Bruno”, nata grazie all’impegno di aziende regionali e nazionali, che ha il ruolo di sostenere l’ITS e quindi l’istruzione e la formazione dei giovani.

Visualizza il programma “Imprese Vincenti”
VAI ALL’ARCHIVIO DELLE NEWS