GX è una serie di gruppi elettrogeni insonorizzati, 1500 giri/min, raffreddati ad acqua, da 5 a 880 kVA. Sono stati specificamente progettati e realizzati per l’uso di tipo professionale, anche in situazioni di lavoro estremamente difficili. Essi sono dotati di motori Cummins, Perkins, Scania, John Deere, Volvo Penta, Kohler, Iveco e Mitsubishi, noti per la loro qualità e affidabilità, e alternatori con una reputazione internazionale.

Particolare attenzione viene prestata alle coperture di lamiera di acciaio zincato a caldo pretrattato prima della verniciatura a polvere. Sono molto compatti e caratterizzati da soluzioni tecniche specifiche per rispondere alle esigenze del settore del noleggio e adatti anche agli ambienti tropicali. La copertura di insonorizzazione BRUNO GX è stata progettata per ottenere il minimo rumore e un raffreddamento ottimale del motore. Il silenziatore di scarico è di tipo residenziale e installato all’interno della cappottatura.

GALLERIA

I modelli sono dotati di serbatoi completamente estraibili. Su richiesta è possibile aggiungere punti di accesso per facilitare le operazioni di ispezione e pulizia del serbatoio, frangiflutti per evitare spostamenti eccessivi di gasolio nel serbatoio. I serbatoi sono testati in un contenitore impermeabile per rilevare eventuali perdite prima dell’assemblaggio.

Supporti per forche

Telaio ultra robusto

Telaio ultra robusto
con barra di protezione laterale

Serbatoio sovradimensionato

Pompa di scarico olio

Filtro separatore acqua tipo Racor

Capacità olio aumentata,
con indicatore di lettura livello

Automatic fuel refilling kit

I gruppi elettrogeni GX sono ideali per il settore del NOLEGGIO, adattato alle esigenze specifiche dei diversi mercati. Sono perfetti per l’utilizzo di tipo professionale nei siti di produzione delle COSTRUZIONI, delle MINIERE e nel settore PETROLIERO. I gruppi elettrogeni GX sono compatti e affidabili, ad alte prestazioni ed efficienti in tutte le aree di applicazione specifiche, conformemente alle norme internazionali sul rumore e ai requisiti elettrici, quali i processi di isolamento e i cablaggi speciali. Questi gruppi elettrogeni possono anche essere dotati di opzioni speciali per garantire le migliori prestazioni in condizioni di lavoro estreme.

I gruppi elettrogeni della serie GX sono progettati e costruiti con i più alti standard di qualità per soddisfare al meglio le esigenze di affidabilità, resistenza e solidità, ideali per le applicazioni più pesanti in servizio continuo.