GX SERIES

GX è una serie di gruppi elettrogeni diesel ultra-silenziosi, 1500rmp, raffreddati ad acqua, con un range di potenze da 5 a 880kVA. Specificamente costruiti per uso professionale anche in condizioni di lavoro estreme, sono disponibili nelle seguenti motorizzazioni: Perkins, Cummins, John Deere, Volvo Penta, Lombardini (Kohler), Iveco, Mitsubishi ed equipaggiati con alternatori di fama mondiale.

Particolare attenzione meritano le cabine in acciaio zincato a caldo pre-trattate prima della verniciatura con polveri epossidiche. Molto compatti e adatte a esigenze diversificate, i gruppi elettrogeni GX sono ideali per il settore del noleggio, anche in ambienti tropicali. Le cabine di insonorizzazione BRUNO della serie GX sono state progettate per ottenere la massima riduzione del livello di rumorosità, nonché un perfetto raffreddamento del motore. La marmitta è di tipo residenziale e montata internamente..

I gruppi elettrogeni GX sono ideali per il settore del noleggio in tutto il mondo e sono in grado di soddisfare le specifiche esigenze dei diversi mercati di riferimento. Sono stati concepiti per un uso professionale nel settore delle costruzioni, in campo minerario e nell’ Oil&Gas. I generatori GX sono compatti e affidabili, garantiscono le migliori performance di efficienza in ogni specifico campo di applicazione e sono conformi alle normative internazionali sui livelli di rumorosità. Sono disponibili, inoltre, con equipaggiamenti speciali al fine di garantire eccellenti prestazioni anche in condizioni di lavoro estreme e particolarmente gravose.

I gruppi elettrogeni della serie GX sono progettati e realizzati secondo elevati standard qualitativi per soddisfare al meglio le esigenze di affidabilità, resistenza e robustezza; sono ideali per le applicazioni più gravose in servizio continuo.

Copyright Bruno S.r.l. 2014