Per BRUNO la qualità non si limita ai prodotti, ma è concepita come un modo di pensare e di operare. Abbiamo realizzato laboratori tecnologicamente avanzati dotati delle migliori attrezzature di ultima generazione che sono in grado di testare il livello IP, il livello di aggressione di agenti esterni in particolari ambienti e la tropicalizzazione. Vengono effettuati internamente test in nebbia salina per verificare l'ossidazione dei materiali e numerose tipologie di stress test vengono realizzate sia su componenti meccaniche che elettriche. 

Camere climatiche e strumenti di misurazione della rumorosità vengono impiegati per testare le performance e il livello di surriscaldamento delle componenti elettriche e meccaniche.

L’azienda dispone di un oscilloscopio ed altre attrezzature al fine di misurare le forme di distorsione d’onda nel caso di carico non lineare mentre un innovativo tunnel fotometrico è in grado di testare le performance dei corpi illuminanti delle torri faro.

Tutti i gruppi elettrogeni BRUNO sono testati all’interno dei nostri stabilimenti applicando carichi differenti fino al 110% della potenza nominale. Il test di collaudo non viene effettuato a campione, ma scrupolosamente eseguito su ogni singolo gruppo prodotto.

Così facendo la BRUNO è diventata una società leader nel settore professionale di riferimento per la grande affidabilità dei suoi prodotti, grazie a un eccellente controllo della qualità reso possibile grazie ad una strategia di perfetta integrazione verticale della produzione.

Tutte le fasi produttive sono conformi alla certificazioni di qualità ISO9001-2008 che garantisce un ELEVATO CONTROLLO DI QUALITÀ su ogni singolo prodotto.

Copyright Bruno S.r.l. 2014